LOGO:  Comunità delle colline tra Langa e Monferrato    
Imposta la dimensione del testo Impostazione di leggibilità del testo: CARATTERE PICCOLO Impostazione di leggibilità del testo: CARATTERE MEDIO Impostazione di leggibilità del testo: CARATTERE GRANDE  
NOTIZIE ONLINE Archivio notizie

 Notizia pubblicata in data: lunedì 4 gennaio 2010
 CANELLI MANIFESTAZIONI 2010
CANELLI MANIFESTAZIONI 2010

Stabilito il nuovo calendario delle manifestazioni. Le principali saranno: Rievocazione storica “Assedio di Canelli – 1613” (19-20 giugno); Canelli – Città del Vino. Tante buone regioni per incontrarci a Canelli (25-26 settembre); Antica Fiera di “San Martin” e “Fiera Regionale del Tartufo” (14 novembre).
A queste se ne affiancheranno altre di grande interesse come il "Carnevale barocco" che ospiterà anche "da porco a porco" salumi d'eccellenza del Piemonte e di altre importanti regioni italiane e "il re nero in tavola" tartufo nero pregiato del Piemonte (le manifestazioni si terranno il 14 febbraio), "Crearleggendo" teatro, arte, didattica, musica, poesia, spettacoli e letteratura e tanto altro che si terrà nel mese di maggio. 
... ulteriori informazioni ...

Torna a inizio pagina [Top]  
Valid HTML! Valid CSS!  W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Software e grafica by Progetti di Impresa S.r.l. - Data odierna: 11 settembre 2010