GEMMAIO 2018

Nel mese di gennaio Costigliole d’Asti propone due appuntamenti con il teatro che fanno parte della “Mezza Stagione” in scena alla sala comunale di via Roma, cartellone a cura del Teatro degli acerbi.

Venerdì 26 gennaio alle ore 10 è previsto l’appuntamento “Triangoli rossi”: un evento allestito per celebrare la Giornata della Memoria con testi curati da Nicoletta Fasano e Mario Renosio da testimonianze e memorie degli astigiani deportati nei campi di concentramento nazisti; con Massimo Barbero e Dario Cirelli, regia video di Riccardo Bosia, rielaborazione drammaturgica e regia di Dario Cirelli. Un produzione di Teatro degli Acerbi e ISRAT, Istituto per la Storia della Resistenza.

Sabato 27 gennaio alle ore 21 va invece in scena lo spettacolo “Figurini”, “immagini musicali” live del gruppo Bandakadabra: Giulio Piola, tromba; Stefano “piri” Colosimo, tromba; Francesco “cecio” Grano, sax tenore; Simone Garino, sax contralto; Enzo Ceccantini, sax tenore; Elia Zortea, trombone; Max Vienco, tuba e susafono; Renato Tarricone, rullante; Gipo Di Napoli, cassa.

Per info e prenotazioni:Teatro degli Acerbi tel.339.2532921, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,www.teatrodegliacerbi.it, www.piemontedalvivo.it.

Info Comunità collinare Tra Langa e Monferrato

Tel. + 39 0141.961850 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.comune.castagnoledellelanze.at.it

www.comune.coazzolo.at.it

www.comune.costigliole.at.itwww.cantinavinicostigliole.it

www.comune.montegrossodasti.at.it